Prime Esperienze

LA SORELLA


di SKURI
17.11.2017    |    769    |    2 9.6
"Sono andato in camera mia , mi sono spogliato ho preso il dildo e sono ritornato da lui, era molto eccitato, mi ha detto di metterci a 69, mentre lui mi..."
tutto è cominciato a giugno 2015.
io dovevo ristrutturare casa e mia sorella con suo marito, una coppia di 10 anni più giovane di me e senza figli, mi hanno proposto di andare ad abitare da loro fino a lavori terminati.
Ho accettato anche perchè non sapevo come fare. Mia sorella ed il marito gestiscono una tabaccheria dove si gioca anche il lotto. Quel giorno favoloso era un giovedì giorno in cui c'è l'estrazione del lotto, verso le 14.30 mia sorella e suo marito uscirono per aprire la tabaccheria, io sapendo che fino alle 20.00 non sarebbero rientrati e siccome faceva molto caldo mi sono spogliato e sono rimasto solo con gli slip. Mi stavo annoiando e nello stesso tempo mi è venuta voglia di vedere un video hard. Ho acceso il computer ed ho cominciato a cercare un video che mi piacesse, ho levato anche gli slip e mi sono messo a vedere il video cominciando a segarmi lentamente.
Era passata circa un'oretta ed io ero molto eccitato da non aver sentito aprire la porta di casa.
Mentre mi segando è entrato in sala mio cognato, vedendolo mi sono coperto il cazzo duro con gli slip, lui prima è rimasto impietrito fissandomi, poi si è avvicinato e mi ha detto: Ti posso aiutare io se vuoi, si è seduto vicino a me e con la sua mano ha cominciato a segarmi, poi si è inginocchiato e mi ha cominciato a spompinarmi mentre si stava spogliando.
mentre lui mi spompinava ho cominciato con un dito a masturbarlo analmente, lui si è eccitato al punto che mi ha fatto sborrare velocemente.
Poi ci siamo messi a parlare e lui mi ha detto: se vuoi possiamo farlo ancora ma senza che tua sorella lo sappia.
la settimana dopo, un mercoledì pomeriggio la tabaccheria è chiusa e mia sorella doveva andare dalla parrucchiera, io ero al bar e mio cognato mi ha telefonato per chiedermi se volevo rifarlo.
Sono andato subito a casa, l ho trovato in camera sua tutto nudo sul letto, gliho detto che se voleva potevo usare un piccolo dildo per farlo godere e lui mi ha detto: magari.
Sono andato in camera mia , mi sono spogliato ho preso il dildo e sono ritornato da lui, era molto eccitato, mi ha detto di metterci a 69, mentre lui mi spompinava io con il dildo giocavo con il suo bel culetto.
Mentre il dildo era entrato nel suo culo lo sentivo che gemeva e cominciava a spompinarmi msempre più velocemente, mentre eravamo quasi per godere ci siamo fermati di colpo perchè abbiamo sentito aprirsi la porta della camera, ci siamo girati e sulla porta c'era mia sorella.
Ha cominciato ad insultarci, noi ci siamo alzati dal letto senzaq dire niente, lei continuava ad insultarci dicendoci che c'è la faceva pagare.
La sera verso le 21.00 senza aver cenato, lei ci ha detto che doveva parlare con noi, siamo andati a sederci in sala, io ho visto che sul divano c'erano un paio di calze autoreggenti ed un perizoma, lei li ha presi e ci ha detto: d'ora in avanti le porcate le fate come voglio io e semprementre io vi guardo.
Ha fatto indossare a suo marito le calze ed il perizoma e a me ha detto: Trattolo come una troia, io non ci credevo ma l'idea mi piaceva molto.
Ho cominciato ungendogli il buco del culo, per poi penetrarlo con il dildo, ad un certo punto mia sorella che era seduta sulla poltrona e si stava masturbando vedendoci, mi ha chiesto di scoparlo usando il mio cazzo, e così ho fatto , lui godeva come una cagna in calore.
Da quel giorno ci incontriamo almeno una volta alla settimana anche se sono ritornato a vivere da solo a casa mia.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per LA SORELLA:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni